Visto l’inatteso numero di adesioni, abbiamo aggiunto alcuni posti all’evento “Un Pinguino in Piazza Manzoni”. Grazie per la bella risposta!

Sono ancora disponibili circa una decina di posti, dopodiché per motivi di spazio e di durata dell’evento dovremo chiudere le prenotazioni.

L’iniziativa è totalmente gratuita ed aperta al pubblico previa iscrizione su Eventbrite.

Il CIV Corso Sardegna Bassa ha gentilmente aumentato l’approvvigionamento di focaccia e vino bianco per essere sicuri che nessuno resti senza la propria razione.

L’appuntamento è quindi per sabato 28 ottobre dalle 15.00 alle 17.30 in Piazza Manzoni, dove i volontari dell’associazione aiuteranno le persone che hanno voglia di avvicinarsi al software libero o al recupero di PC domestici datati (non oltre 10 anni) con un una connessione wifi da 10 giga ed un bicchiere di bianco a portata di mano.

Qui tutti gli aggiornamenti e la pagina ufficiale con i dettagli dell’evento.