Oppure visita le pagine contenenti altre informazioni utili partendo dal menu DA CONSULTARE

A partire dal 1 novembre dell’anno corrente l’iscrizione sarà valida per tutto l’anno successivo

Socio ordinario Socio under30 Sostenitore
Costo 20 euro – se hai voglia di dedicare un po di tempo ad Open Genova e ai suoi progetti. Il socio ordinario può partecipare alle attività associative dopo aver letto e accettato di sottoscrivere: lo statuto associativo, il codice etico e le linee guida operative. La domanda di adesione verrà vagliata dal consiglio direttivo entro 15 giorni dall’avvenuta ricezione. Costo 10 euro – se hai meno di 30 anni ed hai voglia di attivarti Open Genova offre uno sconto del 50% sulla tessera per incentivare la presenza dei giovani al suo interno. Il socio Under 30 è a tutti gli effetti un Socio ordinario e valgono tutte le procedure ad esso riferite. Costo 25 euro (a partire da) – se simpatizzi per Open Genova e vuoi contribuire, ma non hai tempo o non rientra nei tuoi obiettivi partecipare alla vita associativa puoi diventare sostenitore effettuando una donazione di importo anche poco superiore al valore della tessera associativa. Questo da diritto (su richiesta) ad essere avvisati ed eventualmente partecipare gratuitamente a corsi interni (min. 5 persone) rivolti agli associati come “ringraziamento” per il proprio sostegno. Verrà inoltre consegnata una tessera diversa da quella associativa.
Tutte le alternative presentate danno diritto alle eventuali agevolazioni e sconti previste con la tessera di Open Genova

Compila modulo online Scarica modulo cartaceo Hai una domanda?