Il progetto Wiki Love Monuments Tutto l’anno prevede una serie di Wiki Gite, al di fuori del periodo del concorso internazionale, organizzate grazie alla collaborazione dell’Associazione Open Genova e l’Associazione Culturale Sintesi, allo scopo di promuovere Wiki Love Monuments per un tempo più lungo rispetto al solo mese di settembre e di valorizzare le bellezze nascoste della città di Genova.

Le iniziative si susseguiranno ogni 6 settimane circa e il progetto gode del patrocinio di Wikimedia Italia e dell’assessorato alla Cultura del Comune di Genova.

Giovedì 30 marzo 2017 presso il Teatro Modena ci sarà la prima visita – wikigita.

La visita è aperta a tutti previa prenotazione e sino ad esaurimento posti e si svolgerà dalle 16.30 alle 18.30 con la guida di Carola Zunino. Prenota qui oppure scrivi a wlm@opengenova.org

Il Teatro Gustavo Modena è un teatro del quartiere genovese di Sampierdarena.

Edificato nel 1856, dopo anni di abbandono, all’inizio degli anni novanta vennero finanziati i lavori per la messa in sicurezza e il consolidamento della struttura, realizzati tra il 1996 e il 1997.

Da allora è sede della compagnia teatrale del Teatro dell’Archivolto.