Una delegazione di Open Genova e dell’associazione Sintesi, partner del progetto Wiki Loves Monuments tutto l’anno hanno incontrato il vice sindaco di Genova Stefano Balleari in rappresentanza del Sindaco Marco Bucci.

L’occasione è stata la consegna simbolica delle foto, stampate e incorniciate della due associazioni, che hanno vinto l’edizione nazionale 2017 di Wiki Loves Monuments in cui la nostra Genova si è piazzata seconda assoluta e ha occupato può volte le prime dieci posizioni. Vedi Genova sbanca Wiki Loves Monuments 2017

La disponibilità e l’entusiasmo del vice sindaco ha trasformato la consegna delle foto in una chiacchierata di quasi un ora in cui il dottor Balleari ha voluto conoscere meglio il concorso e le due realtà che hanno reso possibile l’ottimo risultato.

L’incontro ha prodotto, oltre ad un rafforzamento della reciproca conoscenza, anche una serie di proposte dell’amministrazione riguardo ai futuri progetti per la nostra città. Guarda tutte le foto.

Il 2018 inizia meglio del previsto, ci vediamo all’assemblea annuale!

Consulta le info per diventare socio