Trattoria dell’Acciughetta risponde all’appello di Open Genova ed effettua una donazione “sostenitore” per finanziare le attività 2019 su cittadinanza digitale, open source, monitoraggio civico, arte e cultura digitale.

E’ la seconda volta che la Trattoria di Piazza Sant’Elena a Genova sostiene le nostre attività associative. Era già accaduto durante il crowdfunding, promosso e portato a termine con successo da Open Genova, per installare il free wifi alla Lanterna.

Questa donazione rappresenta per noi motivo di ulteriore soddisfazione perchè conferma l’apprezzamento del lavoro svolto sulla digitalizzazione civica.

Se anche tu sei interessato ad affiancare l’immagine della tua azienda su progetti di digitalizzazione civica per la città, puoi visitare la pagina Sei un azienda?

Tutte le creazioni dell’Acciughetta derivano dalla fantasia, lo studio delle tecniche, la curiosità verso il mondo dell’alta ristorazione; un connubio di cultura che cerchiamo di esprimere nei nostri piatti senza che ciò pesi sul conto finale. L’Acciughetta è praticamente un laboratorio di cucina con annessa sala e in quanto laboratorio non si ferma MAI. Il menù cambia a ritmo costante e imprevedibile, sulla base della rotazione stagionale, della disponibilità primizie e ingredienti freschi. La trattoria si trova in Piazza Sant’Elena a Genova – 0108693918 – www.acciughetta.it

Per garantire la massima trasparenza verso i nostri associati e verso l’esterno Open Genova si è dotata di un Area Trasparenza liberamente consultabile dov’è possibile trovare statuto, codice etico, verbali e open bilancio.

Per informazioni 010 8568111 – associazione@opengenova.org