Fai parte di un altro ente o associazione? Ti interessa collaborare con Open Genova o comunque proporre idee o iniziative comuni? Parliamone in assemblea annuale.

Il prossimo 30 marzo 2019 a partire dalle 14.30 nella saletta ammezzato di Mentelocale si svolgerà l’annuale assemblea associativa di Open Genova. Vedi post

Come ormai da prassi consolidata l’assemblea sarà divisa in due parti:

• la prima sarà più operativa e relativa ad adempimenti formali per gli associati
  • la seconda parte sarà invece più informativa e pensata apposta per i simpatizzanti che desiderano avvicinarsi alla nostra associazione o intervenire con presentazioni e proposte

Per prenotare il proprio intervento di non più di 5 minuti (proposta, presentazione, altro) occorre effettuare in autonomia la registrazione su Eventbrite. Fino ad esaurimento tempi/posti disponibili.

PRENOTA SU EVENTBRITE

ATTENZIONE: si avvisano gli utenti che lo stesso giorno in Piazza Matteotti si svolgerà un grosso evento che potrebbe creare qualche disagio se si arriva per assistere alla seconda parte dell’assemblea decisa e comunicata ai soci diverse settimane prima. Non è stato possibile evitare la sovrapposizione.