Il prossimo 30 marzo 2019 a partire dalle 14.30 nella saletta ammezzato di Mentelocale si svolgerà l’annuale assemblea associativa di Open Genova

Come ormai da prassi consolidata l’assemblea sarà divisa in due parti, la prima sarà più operativa e relativa ad adempimenti formali per gli associati, la seconda parte sarà invece più informativa e pensata apposta per i simpatizzanti che desiderano avvicinarsi alla nostra associazione o intervenire con presentazioni e proposte.

L’ordine del giorno è il seguente:

PRIMA PARTE: 14.30 – 16,30

1. Relazione del Presidente
  2. Approvazione bilancio
  3. Rapporti con Wikimedia Italia
  4. Proposte e votazioni
  5. Varie ed eventuali

SECONDA PARTE: 16.30 – 17,30

1. Stato di progetti e iniziative
  2. Proposte ed interventi esterni – prenota il tuo intervento su Eventbrite*

* IMPORTANTE per prenotare il tuo intervento di non più di 5 minuti (proposta, presentazione, altro) occorre effettuare in autonomia la registrazione su Eventbrite. Fino ad esaurimento tempi/posti disponibili. PRENOTA QUI

L’ingresso è libero e gratuito per tutti a partire dalle 14.30