L’appuntamento è al chiostro di Sant’agostino alle ore 15.00.

Con il Patrocinio del Municipio Centro Est ed in collaborazione con l’Associazione Culturale Genova Studio, Sabato 20 settembre Open Genova organizza Wiki Loves Monuments in Centro Storico visitando alcune tra le più conosciute architetture del centro di Genova: il Chiostro e il Museo di Sant’Agostino, Porta Soprana e il teatro Carlo Felice.

All’appuntamento saranno presenti alcuni fotografi dell’Associazione Genova Studio per fornire ulteriori indicazioni, consigli e tecniche adatte alla fotografia d’architettura, potendo vantare nel loro team anche un fotografo d’architettura che ha partecipato con i suoi scatti anche ad esposizioni e concorsi nazionali.

La partecipazione è libera e gratuita. TUTTI POSSONO PARTECIPARE semplicemente facendosi trovare non oltre le 15.15 sul luogo dell’appuntamento momento in cui inizierà la visita al chiostro per poi spostarsi successivamente presso le altre 2 architetture.

Suggerimenti ed accorgimenti: E’ consigliato a tutti portare un cavalletto. Per chi utilizzata macchine fotografiche reflex è consigliato portare obiettivi di ogni tipologia dal grandangolare al teleobiettivo in modo da poter riprendere sia le architetture nella loro interezza ma anche nei dettagli.

Iscriviti all’evento Facebook

(non è vincolante ai fini della partecipazione ma solo come conteggio indicativo)