L’appuntamento è fissato alle ore 10.00 davanti ai cancelli di ingresso del Parco (previa prenotazione).

Con il Patrocinio del Municipio Ponente ed in collaborazione con l’Associazione Amici di Villa Pallavicini, sabato 20 settembre Open Genova organizza Wiki Loves Monuments all’interno del parco di Villa Pallavicini.

In questa occasione si potranno fare liberamente fotografie per partecipare al concorso internazionale Wiki Loves Monuments accompagnati dai volontari dell’Associazione Amici di Villa Pallavicini.

Per la partecipazione viene richiesto un contributo volontario che verrà raccolto dall’Associazione e destinato all’allestimento floreale del Giardino di Flora (all’interno del Parco). Tutti possono partecipare semplicemente prenotando al numero 3295332167 o via mail: amicivillapallavicini@gmail.com

Suggerimenti ed accorgimenti: il parco è oggetto di lavori di restauro, per questo motivo sono obbligatorie scarpe chiuse. Si fa presente che alcuni degli edifici e dei monumenti che compongono le scenografie del parco sono attualmente coperte dai ponteggi. Mentre sarà possibile ammirare i lavori di restauro già terminati al Tempio di Flora.