In qualità di socio onorario di Genova Smart City, Open Genova è lieta di segnalare

Durante la giornata di lancio di Digital Tree (l’incubatore ad alta tecnologia di Viale Cembrano) dello scorso 2 Febbraio,  è stata lanciata la prima Call 4 Startup dedicata alle Startup focalizzate sull’AI  (Artificial Intelligence).

Digita Tree offre percorsi di Training personalizzati sul tema AI, corsi manageriali per la gestione di Imprese Innovative,il supporto continuo di un qualificato  Team di Advisors e un Service Package completo,con inclusi gli strumenti più evoluti e tutte le competenze per dare la massima visibilità on e off line alle idee che prenderanno vita nel l’Habitat. Tutto nello stesso posto.

Per saperne di più visita il sito

Call 4 Startup

L’incubatore è nato con la collaborazione del Comune di Genova e dell’Associazione Genova Smart City.