Si è svolta ieri la prima assemblea dell’Associazione Open Genova. L’atmosfera all’inizio un po tesa e formale ha lasciato spazio quasi subito a discussioni e ragionamenti a tratti anche appassionati che ne hanno permesso la buona riuscita.

Gli associati sono stati aggiornati sul lavoro svolto nel 2013 e di ciò che è in programma nel 2014, è stata inoltre approvata una importante linea guida sull’organizzazione interna dei gruppi di lavoro e si sono aperte le posizioni per tenere in piedi l’infrastuttura dell’associazione: Network web, Comunicazione, eccetera.

Un’ampia sintesi del verbale sarà pubblicata nei prossimi giorni su questo blog.