Anche Shenker sostiene il progetto Lanterna 2.0

Il logo Shenker sarà inciso sulla targa che indicherà la presenza del Free Wifi nell’area della Lanterna.

La scuola di inglese fondata da George Shenker, oggi nota a migliaia di studenti a livello nazionale, è presente a Genova dal 1957. A distanza di quasi sessant’anni Shenker continua ad essere punto di riferimento nella formazione alla lingua inglese nella nostra città, coniugando la tradizione di un marchio consolidato all’innovazione della didattica e della fruizione dei corsi attraverso l’utilizzo delle tecnologie informatiche  d’avanguardia.

In particolare in Liguria, Shenker si mantiene al passo con i tempi evolvendo dal tradizionale insegnamento in aula alla più moderna formazione a distanza online e in alta definizione, conservando i propri punti distintivi: l’insegnamento della pronuncia corretta e della perfetta comprensione orale.

Da sempre Shenker si impegna per favorire la divulgazione culturale sul territorio specialmente presso i giovani, superando l’orizzonte della formazione linguistica. Coerentemente a questa linea di condotta l’Azienda ha scelto di essere protagonista nell’iniziativa che consente l’accesso wi-fi libero e gratuito dalla Lanterna di Genova. Un contributo simbolico di vicinanza ai cittadini e di apertura allo scambio, al turismo, alla comunicazione internazionale.

Per maggiori informazioni visitate www.shenker.com

C’è ancora spazio per una azienda che può diventare sponsor di questo progetto unico nel suo genere ed affiancare il proprio nome al simbolo della nostra città in chiave digitale.

Dona come azienda o come privato cittadino (bastano pochi euro)

Aiutaci ad alimentare la campagna Crowdfunding

Dona subito anche tu

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.