A fine 2014 Open Genova lancia una campagna di raccolta fondi online (OGcrowdfunding) per consentire alle attività ed ai progetti per la città, tutti auto finanziati e portati avanti da volontari, di essere sostenibili anche nel 2015.

A questa campagna hanno risposto anche 3 aziende genovesi che con una piccola donazione di 300 euro ciascuna ci hanno permesso di raggiungere e superare il piccolo obiettivo di sopravvivenza che ci eravamo fissati.

Tutto il gruppo di lavoro di Open Genova esprime un sincero ringraziamento per un contributo prezioso e disinteressato che ci ha permesso per esempio di organizzare anche per quest’anno Wiki Love Monuments e di mappare quasi tutti i parchi di Nervi, di svolgere con il patrocinio della Regione Liguria un frequentatissimo corso di mappatura del territorio di cui stiamo progettando il bis e tutte le iniziative legate alla diffusione del Free Wifi a Genova compreso l’evento divulgativo in Camera di Commercio con le associazioni di categoria e molto altro.

2015 VOLTE GRAZIE

Quest’anno vorremmo fare ancora meglio e per questo abbiamo bisogno di nuovi contributi come quelli che ci hanno permesso si fare bene nell’anno appena trascorso. Se desideri accostare l’immagine della tua azienda ad un progetto innovativo per tutta la città consulta la pagina Diventa Sponsor. Arrivederci al 2016 !!!!