Il Progetto Citymessage nasce da un’idea di Massimiliano Bonacci, ex dipendente Ericsson, che ci racconta cos’è assieme ad Alessandro Forti, titolare del Senhor do Bonfim di Nervi, uno dei primi locali ad adottare lo schermo interattivo, e Stefano Toscanini, assessore allo Sviluppo Economico del Municipio Levante che illustra le opportunità per la Pubblica Amministrazione.

Citymessage è anche il primo laboratorio su Open Genova con cui è partito un accordo di collaborazione per veicolare i nostri Diari di Viaggio sugli schermi di tutta la città.

L’idea di Open Genova è quella di sfruttare molto le opportunità della WebTV per raccontare le idee progettuali all’interno della nostra community per questo motivo è nata l’iniziativa, in collaborazione appunto con Citymessage, PICCOLE IDEE CRESCONO con cui fino al 31 dicembre i Laboratori che arrivano a 30 membri potranno avere uno spazio dedicato su CityMessage, un video di 10 minuti sulla nostra WebTV e diffusione su tutti i nostri canali social.

Almeno 3 laboratori hanno recentemente raggiunto i 30 membri e verranno contattati nei prossimi giorni, se vorranno raccontarsi anche per loro ci saranno “10 minuti x un’idea”, per tutti gli altri c’è tempo fino al 31 dicembre. Vedi link

Allo scopo di aumentare il livello dell’iniziativa l’Associazione Open Genova stà cercando un Videomaker che abbia un po di tempo e voglia di mettere la sua professionalità a disposizione di tutta la community sull’esempio di RangeID e DilettaDesign. Vedi link

Qui il link diretto al video sulla WebTV di Open Genova

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.