Nel salone di rappresentanza di Palazzo Tursi, venerdi 5 settembre a partire dalle 17,30, verrà presentato il Concorso Wiki Love Monumets Genova.

Interverranno:

• Carla Sibilla, Assessore alla Cultura Comune di Genova
  • Emma Tracanella, Coordinatrice nazionale Wiki Love Monumets
  • Associazione Open Genova

Scopo dell’incontro:

• Cogliere l’opportunità per valorizzare Genova
  • Spiegare le modalità del concorso nazionale e genovese
  • Illustrare le iniziative nel mese di settembre
  • Raccogliere adesioni di gruppi attivi che desiderano anche in autonomia organizzare micro-iniziative con lo scopo finale di fotografare i Monumenti
  • Rispondere ad eventuali domande

A chi è indirizzato?

L’iniziativa ha il patrocinio del Comune di Genova e del Municipio Centro Est, è supportata dall’ufficio Comunicazione del Comune e da Genova Musei ed è indirizzata a fotografi professionisti ed appassionati, enti, associazioni, scuole, ecc. che manifestano un interesse al tema ed alle iniziative trattate. Il concorso è aperto a tutti.

L’evento avrà durata di un’ora circa.