Guarda il video

Open Genova, associazione che in città promuove la cultura e alfabetizzazione digitale dal 2012 e XL – eXTraLiguria , un progetto editoriale che nasce nel 2015 per dare alla nostra regione un contenitore di informazione e intrattenimento con contenuti particolari e format unici, stringono un accordo di partnership

XL – eXTraLiguria dedicherà spazio nella sua programmazione alle attività di Open Genova e l’associazione implementerà un sistema di visualizzazione e notifiche sul proprio sistema operativo Linux dei contenuti della web tv genovese nell’ambito del progetto Rigenera Digitale.

Si tratta di una inedita collaborazione tra i civic hacker genovesi e il gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione interamente finalizzata alla diffusione dell’alfabetizzazione e della cultura digitale in città.

Prossimamente su xLiguria.it e sui nostri PC Linux