Partecipa Digitale è il concorso di idee lanciato da Open Genova ed aperto ad associati, simpatizzanti ed associazioni del territorio. In palio 3 mila euro per realizzare i progetti civici in chiave digitale, un bonus economico per gli under 30 e crediti formativi per gli studenti del dipartimento d’informatica. In questo contesto è stato allestito l’Osservatorio composto da alcune aziende genovesi che si sono impegnate a monitorare i progetti ed eventualmente sostenerli.

Talent Garden Genova entra nell’ Osservatorio di Partecipa Digitale e va ad arricchire il Bonus under 30 con altri 200 euro facendo crescere il premio complessivo fino ad un totale di 1.300 euro.

Nel frattempo Partecipa Digitale si sta arricchendo di nuovi progetti e interazioni tra i membri della Community, ben 8 sono i progetti inseriti ed altri sono in arrivo. Le interazioni tra i membri sono considerate come punteggio a favore nella valutazione finale dei progetti, vedi Regolamento. Consulta tutti i progetti per Categoria.


Talent Garden Genova è un acceleratore naturale di impresa, uno spazio di co-working di oltre 600 mq, aperto 24/7 a disposizione di startup, professionisti, studenti e freelance,disposti a collaborare e sfidarsi per far crescere il proprio business e innovare attraverso la contaminazione di idee. La struttura che TAG mette a disposizione, rappresenta l’ambiente ideale sia per il lavoro di tutti i giorni che per la realizzazione di eventi ed incontri multidisciplinari. TAG accoglie sviluppatori, programmatori, ingegneri digitali, esperti di marketing, di comunicazione, social network e ancora designer, grafici e specialisti nell’hardware, tutti con un comune denominatore: dimostrare che anche in Italia e in Liguria, la rivoluzione tecnologica è possibile. Partecipa al bonus under 30 con 200 euro.

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.