24 ore dopo la comunicazione di Open Genova verso i propri associati riportiamo di seguito l’informativa completa che abbiamo inviato:

Sabato 30 Gennaio 2016 si è svolta l’assemblea annuale di Open Genova, qui il verbale.

Le operazioni non si sono svolte come previsto e le seppur lecite opinioni strettamente personali hanno preso il sopravvento, trascinando la discussione per ore, a scapito dell’interesse generale.

Open Genova si scusa dell’accaduto e s’impegna davanti ai propri associati ed a quella parte di città che ci segue e c’incoraggia ad andare avanti. Durante la prossima assemblea non si ripeteranno episodi di questo tipo; l’impegno ed il tempo dedicato da associati e simpatizzanti all’associazione verrà tutelato, sempre nel rispetto del diritto di parola di tutti.

Stiamo definendo la data della prossima assemblea straordinaria in cui ci sarà l’occasione per discutere e votare alcune modifiche che renderanno il nostro statuto più moderno e funzionale agli obiettivi della associazione.

L’obiettivo principale resta comunque quello di rinnovare il Consiglio Direttivo per consentire ai progetti ed alle persone che ci dedicano tempo di ripartire.