24 ore dopo la comunicazione di Open Genova verso i propri associati riportiamo di seguito l’informativa completa che abbiamo inviato:

Sabato 30 Gennaio 2016 si è svolta l’assemblea annuale di Open Genova, qui il verbale.

Le operazioni non si sono svolte come previsto e le seppur lecite opinioni strettamente personali hanno preso il sopravvento, trascinando la discussione per ore, a scapito dell’interesse generale.

Open Genova si scusa dell’accaduto e s’impegna davanti ai propri associati ed a quella parte di città che ci segue e c’incoraggia ad andare avanti. Durante la prossima assemblea non si ripeteranno episodi di questo tipo; l’impegno ed il tempo dedicato da associati e simpatizzanti all’associazione verrà tutelato, sempre nel rispetto del diritto di parola di tutti.

Stiamo definendo la data della prossima assemblea straordinaria in cui ci sarà l’occasione per discutere e votare alcune modifiche che renderanno il nostro statuto più moderno e funzionale agli obiettivi della associazione.

L’obiettivo principale resta comunque quello di rinnovare il Consiglio Direttivo per consentire ai progetti ed alle persone che ci dedicano tempo di ripartire.

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.