Associazione Open Genova è alla ricerca una risorsa che possa implementare alcune grafiche per i progetti che si svolgeranno nel corso del 2017.

Più in dettaglio le attività previste sono:

• creazione di un logo originale per alcuni progetti già in fase di implementazione (due al massimo)
  • traduzione dall’inglese all’italiano di una infografica e relativa creazione del file in formato grafico
  • lievi modifiche testuali a un volantino già disponibile in formato Photoshop

I requisiti principali della risorsa che cerchiamo sono:

1. competenze in graphic design
  2. attitudine al lavoro di gruppo
  3. capacità a lavorare da remoto
  4. creatività, passione e comprovata esperienza
  5. piena condivisione dei principi di Open Genova

Il termine ultimo per l’invio delle candidature è fissato al 17  marzo 2017.

L’associazione mette a disposizione un piccolo budget e l’inserimento all’interno del nostro network.

Per l’invio delle candidature o per richiedere ulteriori informazioni scrivere a associazione@opengenova.org