E’ finalmente disponibile la nuova veste grafica del nostro sito web. Guarda la video guida che descrive le principali novità!

Il lavoro di restyling si è reso possibile grazie allo spazio di test staging.opengenova.org allestito appositamente dal nostro partner Range-ID, azienda di servizi hosting ad alta affidabilità, per dare la possibilità agli open genovesi che hanno risposto al nostro appello “proviamo ad organizzarci” di operare in piena libertà in un area FTP con accesso totale.

Un ringraziamento particolare va a Stefano Sabatini che ha messo a disposizione di tutta la community le sue competenze tecniche per migliorare la piattaforma collaborativa offrendo un apporto determinante per la messa online della nuova veste grafica.

Ricordiamo che tutte le attività di Open Genova sono indipendenti e svolte a titolo gratuito compreso l’apporto dei partners.

Il Progetto Open Genova ha lo scopo di costruire una community non solo virtuale a supporto delle buone idee che migliorano la città dialogando con le istituzioni e con le realtà già presenti sul territorio in piena coerenza con il manifesto ancora in fase di definizione ed aperto al contributo di tutti.

Se anche tu desideri dare il tuo contributo al progetto puoi farlo rispondendo all’appello lanciato nel Club degli Open Genovesi e chiedendo di farti aggiungere nel wiki delle aree tematiche.

Se hai un’idea che desideri condividere e far crescere puoi aprire un nuovo Laboratorio entrando subito in potenziale sinergia con appassionati ed addetti ai lavori competenti su svariati argomenti, se non sei ancora iscritto puoi entrare subito nella community compilando i campi presenti in questa pagina: http://www.opengenova.org/register

Open Genova tornerà presto con un nuovo evento in città: partecipa anche tu!

 

 

 

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.