Durante l’assemblea straordinaria del 5 marzo 2016, convocata per modificare lo statuto associativo e per eleggere il nuovo consiglio direttivo, su proposta del presidente è stata votata all’unanimità dall’assemblea l’elezione di Laura Guglielmi, direttora di Mentelocale.it, a socio onorario di Open Genova con la seguente motivazione:

1. Per aver stimolato il dibattito ed aver contribuito alle discussioni che hanno portato alla nascita di Open Genova
  2. Per la vicinanza e l’incoraggiamento nel proseguire con il progetto originale anche nei momenti difficili
  3. Per il suo supporto costante e disinteressato

Per questi motivi Laura Guglielmi è persona degna di rimanere come figura indelebile nella storia di Open Genova.

“In questa sede vorrei dire grazie al Mentelocale Bistrot per averci ospitato fin dalle prime riunioni informali e a Laura per la sua vicinanza costante e disinteressata”

Enrico Alletto