Oggi, dopo quasi 4 mesi ininterrotti di lavoro possiamo finalmente dire che NOI ce l’abbiamo fatta! Il progetto “Lanterna 2.0” è stato finanziato!

 

Ed in questa piccola ma grande parola di tre lettere, NOI, ci mettiamo tutti:

 

chi ha ideato l’iniziativa, chi l’ha portata avanti operativamente, chi l’ha supportata mettendo a disposizione le ricompense, le aziende che hanno voluto essere sponsor, chi ha fatto una donazione, chi ha condiviso un nostro post o ne ha parlato con un amico al bar o davanti a una pizza, chi ne ha scritto su un giornale o sul proprio sito web o chi ne ha parlato in televisione.

 

A 7 giorni dalla data limite per il finanziamento della nostra proposta, l’obiettivo minimo di 5.000€ è stato raggiunto e dunque a breve potremo passare alla fase operativa e alla messa in atto del progetto.

 

E’ importante sapere che la campagna va avanti fino al 31 agosto e che si può ancora contribuire all’iniziativa facendo una donazione online. L’importo eccedente sarà utilizzato per le attività dell’associazione, e a maggiori disponibilità economiche sarà possibile far corrispondere ulteriori azioni che metteremo in campo nei prossimi mesi.

 

Come di consueto, e nell’ottica di massima trasparenza da parte di Open Genova (vedi nostra la sezione Open Bilancio), tutte le spese del progetto saranno dettagliate, pubblicate sul sito ufficiale dell’associazione e diffuse tramite i nostri canali social.

 

Pietro Biase – Coordinatore Progetto Lanterna 2.0

 

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.