A seguito del cambio di giunta in Comune a Genova la nostra associazione riprende le attività con l’amministrazione comunale interrotte durante il periodo di campagna elettorale.

Il nuovo assessore al commercio e turismo Paola Bordilli, nella foto con l’attuale presidente di OpenGenova Enrico Alletto, è la prima a fissarci un appuntamento durante il quale presentiamo il progetto OGwifi avviato con la collaborazione delle associazioni di categoria nel 2014 ed il suo recente rilancio dopo diverse difficoltà incontrate e Last Minute Sotto Casa, app lanciata in città nel 2015 insieme ad Ascom e Confesercenti e nata per combattere lo spreco alimentare con l’uso del digitale.

I testi dei documenti consegnati sono liberamente scaricabili ai seguenti link:

Se vuoi partecipare alle attività di Open Genova che ripartiranno a settembre puoi consultare la pagina Iscriviti – per info associazione@opengenova.org