Il fine settimana appena concluso ha visto una nutrita partecipazione di curiosi ed appassionati alle 2 giornate organizzate per Wiki Loves Monuments Genova.

La partecipazione dei genovesi è andata oltre le più rosee aspettative !!!

Un particolare ringraziamento va alle associazioni ed ai gruppi che hanno dato la loro disponibilità ad organizzare insieme a noi questo inedito fine settimana in città.

Ricordiamo che è possibile partecipare al concorso fino al 30 settembre semplicemente caricando le foto sul sito di Wikimedia. Qui le istruzioni

Attualmente non abbiamo in programma altre iniziative fotografiche, ma se sei un gruppo o un’associazione e vuoi organizzare qualcosa scrivici oppure chiamaci:

info@opengenova.org – 389 006 39 17

Per fine mese abbiamo previsto una sorpresa finale per chiudere in bellezza la prima edizione genovese di Wiki Loves Monuments, mentre nei prossimi giorni verranno pubblicate le foto delle iniziative appena svolte, continuate a seguire questo sito web.

Segnaliamo l’articolo ed il video del SECOLO XIX che sintetizza il weekend appena trascorso con particolare attenzione all’inedito Mapping Party di Staglieno.

A questo link potete trovare il risultato della mappatura fotografica di Staglieno

Grazie a tutti
Il Gruppo di Lavoro di Open Genova