Grazie ad Open Genova per l’immenso supporto alla parte Open Data di questa tesi, per lo sviluppo delle mappe del progetto per gli stimoli e l’entusiasmo che mi dona ogni giorno – Erica Rossi

C’è scritto proprio così nei ringraziamenti contenuti nella tesi con cui si è laureata in questi giorni Erica Rossi, studentessa lavoratrice nella comunicazione no profit e ICT e cooperazione internazionale eletta quest’anno vice presidente dell’associazione Open Genova in carica per 2 anni.

L’associazione Open Genova ringrazia a te Erica per averci reso parte di un tuo momento così importante. Felici ed orgogliosi di averti tra noi!

13700117_10210299692709380_7767402259658339891_n

Ecco il video in cui Erica esordisce ufficialmente come vice presidente: Open Genova…sempre più open!