Il Coworking Labò situato il Vico San Luca 2 a Genova apre i battenti in questi giorni (aprile 2015), lo spazio si trova in un antico edificio rilanciato dall’estro dei Giovani urbanisti della Fondazione Labò, gli stessi che si occupano anche della gestione della Lanterna.

Questo coworking si rivolge ad architetti, urbanisti, ma anche a professionisti che necessitano di uno spazio funzionale anche per poche ore in una location centralissima ed a pochi minuti dalla zona Expo, crocevia e punto di riferimento per genovesi e non.

All’interno del coworking è attivo un servizio di segreteria che permette la fruizione degli spazi dal lunedì al venerdì, 24 ore su 24. In tutto sono presenti una ventina di postazioni, a cui si aggiunge la sala conferenze e l’area relax. Tutte le aree sono coperte da free wifi.

A pochi giorni dall’inaugurazione Open Genova e Coworking Labò hanno firmato un accordo di partnership che comprende:

  1. l’utilizzo gratuito della sala conferenze per gli eventi di Open Genova
  2. La sala riunioni potranno essere utilizzati da Open Genova per le proprie riunioni operative
  3. Ai soci in posesso di tessera Open Genova Coworking Labò riserverà uno sconto del 15% sulle tariffe dei servizi previsti per i coworker

Un grazie speciale va ad Andrea de Caro presidente dei giovani urbanisti per l’apertura con cui vive le collaborazioni e le sinergie con le realtà emergenti del territorio.

Open Genova promuove la cultura della condivisione e la diffusione degli spazi Coworking in città. Se hai uno spazio di questo tipo e sei interessato a stipulare una convenzione con noi scrivi a info@opengenova.org

Qui tutte le info sugli accordi di partnership già stipulati

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.