CS Computer, realtà presente a Genova dalla fine degli anni 80 imponendosi subito come centro assistenza all’avanguardia nel campo dell’informatica, ha scelto di sostenere il Progetto “Punto Genova Digitale” effettuando una donazione in materiale promozionale per la diffusione del progetto.

Il Punto Genova Digitale è uno spazio assistito fornito dall’associazione Open Genova dove il facilitatore digitale, associato volontario di Open Genova formato sugli argomenti trattati, è a disposizione degli utenti che hanno bisogno di indicazioni e consigli relativi all’uso del computer, alla navigazione in rete e all’accesso ai principali servizi on line.

Il progetto vede la partnership del CIV di Corso Sardegna Bassa (che fornisce lo spazio), di Auser Liguria, del Municipio Bassa Val Bisagno e il monitoraggio da parte dell’assessorato all’informatica in qualità di progetto pilota.

Open Genova ringrazia

Cs Computer, una realtà capace di operare a 360° con servizi per privati e aziende che vanno dall’assistenza alla vendita che recentemente è stata ampliata con i prodotti Refurbished disponibili sia in ambiente Microsoft che Apple grazie alla partnership con MasterInk . Visita il sito web

Per informazioni sul Progetto:

• associazione@opengenova.org