In qualità di socio onorario dell’associazione Genova Smart City, Open Genova è lieta di segnalare il corso promosso dal Servizio Apprendimento permanente

PerForm in collaborazione con il Dipartimento di Economia e con l’Associazione Genova Smart City, C.I.E.L.I. – Centro Italiano di Eccellenza sulla Logistica Integrata, Comune di Genova – Direzione Innovazione Qualità e Sviluppo Economico, CTI Liguria.

L’Obiettivo del master

L’Obiettivo del master è fornire uno sguardo d’insieme sul fenomeno Smart city, sulle traiettorie evolutive delle città smart e sulle tecnologie, sui processi e sulla governance che permettono la trasformazione delle metropoli moderne in città intelligenti con una elevata qualità della vita e dell’ambiente.

Formazione su Smart City

Riteniamo che la formazione su queste tematiche sia importantissima sia per costruire nuove competenze legate alla SMART CITY sia per promuovere uno stile di vita in linea con i principi della città SMART.

Tutte le informazioni sono reperibili al seguente link: https://www.perform.unige.it/corsi/corso-smartcity.html

Iscrizioni entro 30 marzo 2018