Il 2014 inizia con la prima assemblea totalmente operativa dell’ Associazione Open Genova che si svolgerà martedì 21 gennaio 2014 dalle ore 18  nella nostra sede legale in Piazza Matteotti n. 5 c/o Mentelocale.it 16123 a Genova. (Palazzo Ducale)

L’assemblea è aperta a tutti gli iscritti e sostenitori in possesso di tessera associativa (vedi link) se non si disponde della tessera sarà possibile farla prima dell’assemblea. Ricordiamo che la tessera annuale è di 15 euro e da diritto ad alcune promozioni. L’incontro sarà operativo e verrà presentata una panoramica del lavoro fatto nel 2013 e di ciò che si vorrebbe realizzare nel 2014.

L’associazione è nata con diversi obiettivi ma la reale direzione che prenderemo dipenderà anche e sopratutto da te, dai tuoi interessi, dalla tua passione e dal tempo che vorrai dedicarci. Parliamone in assemblea!

Per portare avanti le singole attività verranno definite le persone di riferimento ed eventuali gruppi di lavoro a cui verrà assegnata libertà di movimento seguendo il modello delle Community Open Source il tutto nel rispetto dello statuto vigente.

L’idea è quella di organizzarci in modo agile e trasparente per fare cose nuove anche e soprattutto con metodologie nuove.

Gli obiettivi e la visione di Open Genova sono molto ambiziosi e per questo abbiamo bisogno del contributo (anche piccolo) di tutti, perciò se pensi che Open Genova ti possa interessare in qualche modo non restare a guardare “da fuori” entra e costruiamo qualcosa tutti insieme. Ci vediamo in assemblea? 🙂

Di seguito l’ordine del giorno dell’ Assemblea:

1. Introduzione associazione e partecipanti
2. Individuazione persone di riferimento per le attività
3. Approvazione metodologia snella per gruppi di lavoro
4. Varie ed eventuali

p.s.: il verbale approvato dall’assemblea sarà disponibile in versione integrare per gli associati e verrà pubblicato su questo blog.