24 ore dopo la comunicazione di Open Genova verso i nostri associati riportiamo di seguito l’informativa completa che abbiamo inviato:

E’ convocata l’assemblea straordinaria di Open Genova in data 5 marzo ore 14.30 nella saletta di Mentelocale.it con il seguente Ordine del Giorno:

• Ore 14.30 apertura lavori
  • Discussione ed eventuali modifiche allo statuto
  • Elezione consiglio direttivo
  • Varie ed eventuali
  • Chiusura lavori prevista alle ore 17.00

è importante la presenza del maggior numero di associati, in caso contrario è possibile delegare un altro associato di propria fiducia compilando il modulo allegato (link infondo alla mail) e facendolo pervenire alla persona interessata.

Al link infondo alla mail troverete anche la convocazione ufficiale, la bozza di proposta del nuovo statuto, lo statuto vigente ed il documento che ne descrive i punti di modifica. Eventuali osservazioni alla bozza di proposta dovranno essere inviate a questo indirizzo entro e non oltre il 1 marzo 2016.

Open Genova ringrazia l’avvocato Francesca Fucarolo, che sarà presente in assemblea, per il prezioso contributo nella ridefinizione dello statuto associativo.

Candidatura consiglio direttivo: le eventuali candidature al consiglio direttivo dovranno essere inviate a questo indirizzo entro e non oltre il giorno 1 marzo con indicato: nome, cognome e breve motivazione della propria candidatura.

Per permettere un’ampia ed opportuna discussione di tutti i punti i lavori inizieranno puntualmente alle ore 14.30.

Certi della puntualità e della collaborazione di tutti vi aspettiamo in assemblea.