Si è conclusa sabato 30 settembre l’edizione 2017 di Wiki Loves Monuments, la quarta promossa da Open Genova e la prima realizzata in collaborazione con l’Associazione di fotografi Sintesi.

Il mese di settembre è stato caratterizzato da due wikigite: Forte Begato e Palazzo Tursi e, nonostante il cambio di giuta, dalla collaborazione istituzionale fra Open Genova e Comune di Genova.

Ringraziamo l’assessore Paola Bordilli per la sua disponibilità e per il suo appoggio, l’associazione Sintesi per il prezioso contributo e per il gioco di squadra, ma soprattutto Open Genova desidera ringraziare Ilaria Molinelli e Silvia Barbero per aver reso possibile questa bella edizione.

Ci auguriamo che le belle immagini raccolte nel corso del mese possano far conoscere le meraviglie della nostra città in tutto il mondo!