Ieri sabato 2 febbraio si è svolto a Palazzo Ducale il secondo dei tre incontri di coaching pilota promosso da Open Genova. Qui è possibile rileggere com’è andato il primo.

Circa una ventina di persone tra progettisti e simpatizzanti si sono dati appuntamento a Palazzo Ducale per parlare di sinergie e rafforzamento della community.

Ecco alcune delle parole chiave che hanno evocato il Progetto Open Genova: network, amore per Genova, fiducia, condivisione, innovazione e molte altre …

I tre laboratori presi in esame:

hanno aggiornato le loro esperienze aggiungendo alcuni aspetti legati alle problematiche incontrate impegnandosi a tenerne traccia nei rispettivi laboratori e raccontando di nuove collaborazioni nate proprio grazie all’ambiente creativo e propositivo costruito su Open Genova.

Anche questa volta l’interessante laboratorio di Andrea ha trovato uno spazio per gli aggiornamenti, per saperne di più invitiamo a visitare Open Data e Turismo.

Al termine dell’incontro coordinato da Alessandra Risso, esperta in mediazione e gestione dei team multiprofessionali e di progetto, i membri della community si sono dati appuntamento all’ M-Caffè di Palazzo Ducale per approfondire la propria conoscenza reciproca e discutere di eventuali collaborazioni incrociate.

Grazie ad Alessandra Risso per la disponibilità totalmente gratuita nella gestione della seconda giornata pilota e grazie a TUTTI per la splendida risposta in termini di partecipazione ed anche per la piacevole chiacchierata del dopo-evento.

Per aggiungere commenti e considerazioni sulla giornata è possibile scrivere qui

Per sapere di più sul coaching pilota e sull’ultima giornata è possibile consultare il file .pdf pubblicato all’inizio del percorso progettuale.

Guarda tutte le foto della seconda giornata

, RSS

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.