Luogo dell’incontro: Domenica 21 in Piazza De Ferrari ore 16.30.

Con il patrocinio del Municipio Centro Est e da un’idea di Cosa facciamo oggi a Genova? domenica 21 settembre ci sarà una caccia al tesoro in centro storico che terminerà con un aperitivo per socializzare e conoscersi.

Non ci sono premi in palio, lo scopo è quello di scoprire i monumenti di Genova per Wiki Loves Monuments e fotografarli passeggiando per la città attraverso alcuni indizi storici e spunti per rendere il percorso più divertente e interattivo.

Cosa facciamo oggi a Genova? forniremo ai partecipanti gli indizi e una mappa dell’area in cui si trovano i monumenti che abbiamo inserito nel gioco con l’indicazione della partenza e del punto di ritrovo finale. Inoltre verrà fornito alle persone un foglio con scritto “Liberiamolo!” invitandole a fotografarsi con un monumento o un luogo che vorrebbero liberare e che magari sarà preso in considerazione nella prossima edizione di Wiki Loves.

La partecipazione è libera e gratuita. TUTTI POSSONO PARTECIPARE semplicemente facendosi trovare sul luogo dell’appuntamento all’orario indicato.

Iscriviti all’evento Facebook

(l’iscrizione è indicativa e non vincolante alla partecipazione)

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.