Ne abbiamo fatta di strada da quel primo post pubblicato ormai più di un anno fa e che annunciava la partenza di Open Genova.

Una buona parte del nostro percorso può essere rivissuto attraverso le foto delle iniziative e le presentazioni online, ma con l’anno nuovo sarà anche possibile essere parte attiva dell’associazione e del gruppo di lavoro su uno o più tra i temi di Open Genova perché non solo abbiamo l’ambizioso obiettivo di introdurre in città: Open Data, Trasparenza, Partecipazione 2.0, ecc. ma vorremmo farlo sviluppando un nuovo modo di fare associazionismo che sia aperto, trasparente, meritocratico, tutto questo nel rispetto dello statuto.

Se non l’hai ancora fatto o se ci stai pensando UNISCITI A NOI e diamoci appuntamento nel 2014 per essere parte attiva dell’innovazione che vogliamo portare in città. Guarda il video Natale 2013.

Nel frattempo Open Genova augura a tutti un Buon Natale ed un Felice Anno Nuovo!

Ci vediamo nel 2014 !!!