Sabato 21 febbraio 2015 a partire dalle 14,30, come preannunciato a fine gennaio, si svolgerà l’assemblea annuale dell’associazione Open Genova nella saletta ammezzato di Mentelocale.it.

L’associazione Open Genova, cresciuta molto nell’ultimo anno apre le porte a nuove figure operative che credano nella diffusione della cultura digitale in città come volando per lo sviluppo del tessuto economico locale, per la trasparenza amministrativa e per la partecipazione attiva della cittadinanza alla vita pubblica.

La partecipazione attiva è aperta a tutti i tesserati 2015, se hai voglia di entrare nella squadra Open Genova cerca in particolare i seguenti profili:

1. Redazione e gestione bandi – nazionali e europei
  2. Pubbliche relazioni con esercizi commerciali – Convenzioni per i tesserati, altro
  3. Mappatori del territorio – divulgazione di OpenStreetMap e Open Data

Qui è possibile scaricare il documento .pdf con i dettagli della chiamata ufficiale.

L’assemblea è aperta a tutti gli iscritti e sostenitori in possesso di tessera associativa 2015 se non si disponde della tessera sarà possibile farla prima dell’assemblea. Ricordiamo che la tessera annuale è di 15 euro e da diritto a diverse promozioni. L’incontro sarà operativo ed avrà il seguente ordine del giorno:

1. Dati ufficiali Crowdfunding 2014 e bilancio 2014
  2. Riepilogo dei progetti principali 2014
  3. Presentazione 3 aziende crowdfunding partners
  4. Lista convenzioni associati ed azioni suggerite per incrementarle
  5. Aggiornamenti su collaborazioni istituzionali, tecnologiche e con realtà territoriali
  6. Digital Champions a Genova
  7. Proposta di Enrico Alletto per sostegno a Citymessage
  8. Collaborazioni e sinergie in corso: aggiornamenti dai referenti
  9. Spazio per eventuali nuove proposte e/o nuovi associati operativi
  10. Proposte per un gadget da brandizzare e vendere per sostenere associazione
  11. Progetti prioritari per il 2015, risorse in campo, referenti e calendario
  12. Compilare un calendario con gli eventi fissati o da fissare (IMPORTANTE)
  13. Varie ed eventuali

Qui è possibile scaricare la lettera di convocazione ufficiale all’assemblea annuale.