Ingresso libero, mascherina e conferma obbligatoria

Dopo il posticipo di marzo a causa dell’emergenza Covid19 i soci di Open Genova tornano ad incontrarsi di persona in occasione dell’assemblea annuale.

Sabato 26 settembre ore 14.30 – 16.30 nel nuovo Auditorium del Centro Civico Buranello con il seguente ordine del giorno

dalle 14.30 alle 15.30:

1. Elezione del nuovo consiglio direttivo (candidati: Enrico Alletto, Raffaello Giannelli, Silvia Barbero, Ilaria Molinelli)
  2. Approvazione del bilancio annuale
  3. Presentazione WordPress Meetup Genova
  4. Varie ed eventuali

dalle 15.30 alle 16.30:

1. Presentazione della squadra e del progetto Tutti Connessi
  2. Interventi istituzionali (Renato Falcidia, presidente Municipio centro Ovest e Fabrizio Radi, Assessore a sport, tempo libero, gestione patrimonio, sviluppo economico.)
  3. Confronto con le associazioni della Rete Raccolta Device

Misure principali anti-covid:
L’auditorium del Centro Civico Buranello può contenere oltre 80 posti, l’assemblea associativa ne prevede circa 30.

1. Distanza di 1 metro garantita dagli ampi spazi
  2. Mascherina obbligatoria