Dal 19 maggio al 3 giugno è possibile votare qui ATTENZIONE, prima di votare è possibile consultare la documentazione del progetto per farsi un’idea delle proposte.

Solo il 19 e il 21 maggio dalle ore 14.30 alle ore 18.00: si potrà votare presso gli uffici municipali di via delle Fontane 2, muniti di documento di identità e codice fiscale.

Ad integrazione del materiale reperibile su Urban Center Open Genova mette a disposizione una mappa interattiva che per adesso contiene i progetti finalisti inseriti sulla piattaforma collaborativa per avere un’idea della posizione geografica, ma successivamente verrà estesa a tutti i laboratori progettuali inseriti. CONSULTA LA MAPPA DEI PROGETTI

Se sei residente o lavori all’interno del Municipio Centro Est scarica le istruzioni per registrarsi e votare il tuo progetto preferito su Urban Center. Qui trovi il link per la registrazione.

Entro fine giugno saranno restituiti gli esiti del percorso.

Per domande e segnalazioni è possibile telefonare allo 010 5572356 o 010 5572040 o scrivere un e-mail a municipio1partecipazione@comune.genova.iturbancenter@comune.genova.it

, RSS

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.