Open Genova e Sintesi (associazione di fotografi) organizzano un Aperitivo di Natale aperto a tutti

Sarà l’occasione per scambiare due parole sulle ultime attività svolte e sui prossimi progetti e corsi per associati e sostenitori in programmazione nel 2019 e naturalmente per farsi gli auguri.

Quando? Martedi 18 dicembre

Dove? Biggie, in Piazza delle Erbe

A che ora? A partire dalle 19 fino alle 21

L’aperitivo non è obbligatorio e l’orario esteso è stato pensato apposta per dare la possibilità a tutti di raggiungerci anche solo per un saluto durante l’arco di tempo in cui saremo al Biggie.

Per chi ci segue da un po’ l’incontro può essere l’occasione per avvicinarsi e conoscere meglio le due realtà associative. Vi aspettiamo!

EVENTO FACEBOOK

Per informazioni: