Il Coworking di Salita Dinegro nasce nel dicembre 2010, gli spazi ospitano professionisti che desiderano svolgere il proprio lavoro in un luogo funzionale, economicamente sostenibile e in un ambiente stimolante.

Plane Tree si rivolge principalmente a professionisti della comunicazione e del design, può vantare un giardino esterno vivibile ed il free wifi presente in tutta la struttura che si sviluppa su 4 piani, la posizione centrale fanno di questo Coworking uno dei più strategici per chi desidera spazi ben attrezzati senza rinunciare alla comodità di essere nel pieno centro città.

Open Genova ha firmato un accordo di collaborazione che comprende:

• L’utilizzo gratuito degli spazi Plane Tree per eventi dell’associazione
  • l’utilizzo gratuito della sala riunioni da utilizzare da parte degli Laboratori Virtuali secondo le modalità di Spazi alle idee
  • La sala riunioni potranno essere utilizzati dall’associazione Open Genova per le proprie riunioni operative
  • Ai soci in posesso di tessera Open Genova Coworking Plane Tree riserverà uno sconto del 15% sulle tariffe dei servizi previsti per i coworker (p.s.: lo sconto non è applicabile ai carnet forniti dal coworking in quanto già scontanti)

Grazie ad Alberto Boccaccio ed Enrico Passoni titolari degli spazi che hanno subito accolto con favore la nostra proposta di collaborazione.