Compilando il presente modulo online è possibile fare richiesta di adesione all’associazione Open Genova

Prima di compilare ed inviare la domanda di adesione a socio ordinario (anche under 30) è necessario aver letto la pagina con le modalità di Iscrizione, lo Statuto il Codice Etico e le Procedure Operative che regolano la vita associativa e progettuale

Affinchè la richiesta di adesione venga presa in carico occorre compilare con cura tutti i campi del modulo

Io sottoscritto/a

Nato/a a - Provincia

Il - data di nascita

Residente a, CAP

Via/Piazza - interno

Codice Fiscale

Carta Identita - numero

La tua email

Numero di telefono

CHIEDE

di poter essere ammesso in qualità di socio ordinario all’Associazione Open Genova.

Inoltre, il/la sottoscritto/a

DICHIARA

1. di aver preso visione dello Statuto del Codice Etico e dei Regolamenti interni dell'Associazione e di accettarli e rispettarli in ogni loro punto;

2. d’impegnarsi al pagamento della quota associativa annuale e dei contributi associativi a seconda dell’attività scelta;

3. di acconsentire al trattamento dei dati personali da parte dell'Associazione, ai sensi dell’art. 13 D.lgs. n. 196/2003 e in relazione all'informativa fornita. In particolare si presta il consenso al trattamento dei dati personali per la realizzazione delle finalità istituzionali dell’Associazione, nella misura necessaria all’adempimento di obblighi previsti dalla legge e dalle norme statutarie.

__________

Si autorizza la fotografia e/o la ripresa del sottoscritto effettuate ai soli fini istituzionali, durante lo svolgimento delle attività e/o delle manifestazioni organizzate dall'Associazione.

sino

Si acconsente al trattamento e alla pubblicazione, per i soli fini istituzionali, di video, fotografie e/o immagini atte a rivelare l’identità del sottoscritto, sul sito web e su altri mezzi di divulgazione dell'Associazione e nelle bacheche affisse nei locali della medesima.

sino

__________