Nel corso degli anni diverse aziende hanno sostenuto l’attività di Open Genova in varie modalità

Quest’anno oltre ai partner storici da cui i nostri associati possono ottenere sconti e agevolazioni:

Bar e ristoranti:

• Mentelocale Bistrot: 10% di sconto su tutti i prodotti convenzionati in tutte le sedi di Mentelocale Bistrot. N.B.: per poter usufruire dello sconto è importante segnalare al personale l’appartenenza ad Open Genova prima dell’ordinazione.

Servizi coworking:

Si sono aggiunte le donazioni di Wind 5 mila euro e Gter 400 euro entrambe erogate allo scopo di favorire lo sviluppo dei progetti 2017 di Open Genova. Consulta anche l’Area trasparenza del nostro sito istituzionale.

Ci stiamo preparando a lanciare un concorso di idee aperto ad associati e simpatizzanti per capitalizzare al meglio la donazione di Wind più nuovi progetti istituzionali che avranno come base la nostra esperienza pluriennale sul territorio.

Nuove alleanze e sinergie con aziende o altri enti che hanno a cuore lo sviluppo del digitale a Genova sono da noi considerate strategiche

Sei un ente, un azienza o altra struttura interessata ad affiancare la tua immagine su progetti digitali a beneficio di tutta la città? Per informazioni vai alla pagina Aziende Sostenitrici

Costruiamo insieme i progetti e le iniziative 2017

associazione@opengenova.org