Open Genova ha recentemente rilevato l’organizzazione del WordPress Meetup della nostra città altrimenti destinato alla cancellazione. Qui il link al gruppo

Il WordPress Meetup è un incontro informale su piattaforma meetup.com, a cadenza regolare, tra persone che condividono l’interesse per WordPress.

Un Meetup di WordPress è un evento destinato a chiunque abbia a che fare con WordPress, sia per lavoro, sia per hobby, a prescindere dal livello di esperienza o dalla professione.

I Meetup possono svolgersi in diversi modi: presentazioni, hackaton, riunioni a carattere sociale, corsi, coworking, attività di supporto riguardo WordPress, sessioni di sviluppo e altro.

Open Genova si impegna per i prossimi 6 mesi a:

1. Rispettare le linee guida ufficiali mantenendo gli incontri aperti a tutti
  2. Promuovere gli incontri usando tutti gli strumenti a disposizione
  3. Organizzare incontri con cadenza regolare
  4. Svolgere gli incontri in spazi idonei
  5. Coinvolgere il più possibile i membri del Meetup

Inoltre Open Genova coinvolgerà quanto più possibile il fondatore ed ex organizzatore del gruppo con cui siamo tutt’oggi in ottimi rapporti.

Consci delle difficoltà intrinseche e da quelle aggiunte dal Covid19 la nostra associazione s’impegna a tenere vivo, per i prossimi 6 mesi, questo Meetup che riteniamo un pezzo importante della community Open Source nella nostra città.

Chiunque desidera intervenire con uno speech su WordPress durante l’incontro inaugurale, con data che fisseremo insieme ai relatori, può scrivere a associazione@opengenova.org oppure chiamare 010-8568111.

, RSS