Si è conclusa da pochi giorni la migrazione di tutti i nostri progetti online (mappe e siti web) su nuovo server.

Il server è quella infrastruttura fisica su cui vengono materialmente installati i siti web della nostra associazione, questa è una parte che non si vede mai, ma che richiede competenza e passione per essere manutenuta in perfetto stato.

La migrazione guidata da Raffaello Giannelli, storico cofondatore di Open Genova, si è resa necessaria per rispondere ad esigenze di riduzione di costi senza però rinunciare alla consueta qualità che caratterizza la navigazione all’interno dei nostri progetti web.

Da 8 anni competenza e passione in abito digitale sono a disposizione degli associati e dei progetti per la città che la nostra associazione ha saputo portare avanti  riadattandosi ai tempi pur senza perdere lo spirito con cui è stata fondata.

In associazione c’è sempre spazio per nuove competenze, nuova passione o semplicemente per chi ha voglia di attivarsi vivendo una nuova esperienza. Iscriviti.

Con questa migrazione le attività post-covid19 di Open Genova sono ufficialmente riprese.