Nell’ambito del progetto Genova Digitale 2019 patrocinato dal Comune di Genova e sostenuto economicamente dal Banco BPM è stato rilasciato tramite Academy dell’associazione un Open Badge all’Event Manager che ha coordinato le sessioni del corso “app utili in città”.

Descrizione del badge

L’Event Manager ha seguito in piena autonomia l’organizzazione del progetto Genova Digitale 2019 che ha visto il coinvolgimento di 10 associazioni no profit, 200 persone partecipanti ai corsi e 11 Digital Tutor. In particolare ha seguito il corso di formazione per Digital Tutor, il coordinamento con i referenti delle 10 location interessate al corso “app utili in città”, assistito i Digital Tutor, raccordato le comunicazioni anche istituzionali interfacciandosi con l’assessorato al personale e pari opportunità e gestendo eventuali problematiche dell’ultimo momento monitorando tutti i momenti d’incontro: conferenza stampa, formazione interna, sessioni dei corsi ed evento di chiusura.

Competenze aquisite

Soft Skills

• Autonomia
  • Flessibilità/Adattabilità