Open Genova è fiera di invitare associati e simpatizzanti

sabato 29 settembre alle ore 16.00 a Palazzo Reale

A seguito della premiazione avvenuta in occasione del concorso di idee Partecipa Digitale 2017 in cui la giuria ha assegnato alla Web App – bambini a basso impatto 1.500 euro + network di supporto per la realizzazione sui 2.000 euro richiesti, Open Genova ha iniziato un percorso di collaborazione con l’associazione Triciclo.

Enrico Alletto, referente cittadinanza digitale per Open Genova che ha seguito il percorso successivo al concorso di idee, ha accettato di continuare a seguire la fase di realizzazione anche dopo il periodo previsto dal premio. Oggi è parte integrante del team di progetto della Web App e socio onorario di Triciclo.

Il risultato di questo percorso sarà presentato sabato 29 settembre dalle 16.00 a Palazzo Reale. Interverranno, oltre ad Enrico Alletto, anche Tiziana Merlino, direttore AMIU; Matteo Campora, assessore all’ambiente e molti altri.

Il programma completo che prevede anche laboratori per bambini è

scaricabile qui