Anche quest’anno Open Genova offre a soci e sostenitori alcune interessanti agevolazioni all’interno dei coworking genovesi e nelle 10 location in giro per la città di Mentelocale Bistrot. Qui tutti i dettagli.

Le conferme

Anche quest’anno sono confermate le convenzioni con tre coworking. Dagli innovativi spazi di Talent Garden Genova agli Erzelli passando per il Coworking Labò in Vico San Luca in centro storico per arrivare al centralissimo Plan Tree in Salita Di Negro gli sconti sulle tariffe mensili sono confermati al 15%.

I nuovi ingressi

Questo 2016 vede due importanti ingressi tra i partners di Open Genova. Condiviso è un Coworking di circa 300 mq situato in Calata Di Negro, mentre Social Hub Genova è in Via Gramsci proprio davanti al Porto Antico.

Sconti su 10 location di Mentelocale Bistrot

Anche quest’anno Mentelocale Bistrot ha scelto di puntare sul sostegno ad Open Genova. Lo storico partner che nel 2012 quando siamo partiti vantava 3 sedi situate in alcune tra le location più belle della città oggi ne conta ben 10 di cui una appena aperta alla Stazione Principe. Per associati e sostenitori questa è una buona occasione per rilassarsi con i prodotti genuini, biologici e a chilometro 0 chiacchierando di digitale e delle prossime iniziative dell’associazione.

Se vuoi far parte o sostenere l’Associazione Open Genova puoi trovare informazioni sulla pagina Iscriviti, se invece sei un’azienda e stai pensando ad una qualche forma di sostegno o collaborazione suggeriamo la consultazione della pagina Diventa Sponsor. Cresciamo insieme!