Indice

Obiettivi del Report, cos’è Open Genova, come si finanzia, qualche numero, descrizione ed esiti dei progetti, collaborazioni istituzionali, attività nazionale, conclusioni.

Obiettivi del Report

Questo documento, rivolto ad associati, amministratori pubblici, addetti ai lavori e cittadini interessati, raccoglie i progetti e le attività dell’associazione Open Genova dal 2012, data della sua costituzione, al 31 dicembre 2016.

Lo scopo del Report è quello di consegnare alcune informazioni utili a chi si troverà a intraprendere in futuro azioni analoghe o per studio, non necessariamente all’interno di questa associazione. Nel testo sono riportate le azioni intraprese, i rapporti con le istituzioni ed altri enti, ma anche le iniziative non andate a buon fine con relative problematiche e difficoltà riscontrate.

L’associazione diffonde questo testo in .pdf e nei formati che riterrà opportuno utilizzare all’interno del proprio network locale e nazionale. Il testo è coperto da Licenza Creative Commons 4.0 e può essere utilizzato citando sempre la fonte.

Scarica il Report completo

Clicca sul pulsante Scarica che si trova a destra della pagina web e consulta il Report completo.