In Open Genova segue la parte organizzativa di Genova Digitale

Sono in Open Genova perché collaborano persone preparate e formate nel campo digitale e non solo.

La loro esperienza gli permette di individuare i compiti da assegnarti e farti crescere all’interno dell’associazione. Al raggiungimento degli Obiettivi riconosco con badge e divulgano sui social la tua collaborazione. Tutti sanno che esisti e che sei stata utile. Utilizzano il loro tempo libero e le loro risorse sia per gli associati sia per la collettivitá, per raggiungere obiettivi utili per tutti, senza distinzione di etá, razze e religioni, tutto questo senza alcun tipo di compenso. Il loro “compenso” sapete qual’è? L’orgoglio di raggiungere gli obiettivi con onestá e umiltá. Che dire…Sono davvero Open.