Parte oggi l’iniziativa Spazi alle idee 2 luoghi reali, e non più solo virtuali, dove i progettisti open genovesi potranno riunirsi e sviluppare le proprie idee. Gli spazi sono messi a disposizione dall’agenzia BoccaccioPassoni e dall’Agenzia Acropoli Immobiliale.

Si tratta di 2 locations in coworking per potersi incontrare e discutere della crescita dei progetti.

Ogni laboratorio potrà usufruire gratuitamente degli spazi coworking messi a disposizione 1 volta al mese ad eccezione di accordi diversi stipulabili di volta in volta con i proprietari.

Questa iniziativa nasce in risposta ad una proposta arrivata direttamente dalla Community (vedi i-feedback-dalla-community slide 7/11) durante un aperitivo tematico.

Oltre a rispondere ad una esigenza di spazi reali da parte dei membri della community Open Genova vuole contribuire alla diffusione della cultura del Coworking nella nostra città.

E’ possibile visitare la mappa online delle location disponibili oppure visionare il modulo online di richiesta spazi con relativo regolamento di utilizzo.

Questa iniziativa è soltanto la prima di una lunga serie che ci auguriamo potranno seguire per rispondere concretamente alle esigenze di crescita e di evoluzione della community e delle idee progettuali.

Ringraziamo di cuore l’agenzia BoccaccioPassoni ed Acropili Immobiliare per aver subito accettato con entusiasmo la nostra proposta e ci aguriamo che molto presto anche altri si potranno aggiungere alla nostra iniziativa.

Amministratori dei nostri laboratori, progettisti, open genovesi … forza! Noi ci siamo ed abbiamo voglia di fare… costruiamo insieme?

Se hai uno spazio coworking e desideri aderire all’iniziativa Spazi alle idee SCRIVICI QUI

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.