unnamed

Open Genova sta supportando la realizzazione del sito web Passeggiamo nel tempo ideato da diverse associazioni che organizzano il Carnevale in Villa che si svolgerà a Sampierdarena venerdi 13 febbraio 2015 a partire dalle 14,30. Vedi comunicato stampa Carnevale.

Per l’occasione il sito web del progetto sarà ospitato sul nostro network con diverse sessioni di alfabetizzazione a corredo per mettere in condizione i volontari di realizzare in maniera del tutto autonoma uno spazio su internet moderno ed integrato con i social network.

Nell’occasione verrà anche lanciato l’hashtag #carnevaleinvilla con cui i visitatori potranno caricare le foto su instagram e sui principali social network.

L’iniziativa rientra nella mission dell’associazione Open Genova per il supporto al territorio e contiene diversi elementi di continuità con altre collaborazioni attive nella zona di sampiedarena come per esempio il progetto Cerca Memoria Open Map.

Carnevale in Villa

venerdi 13 febbraio 2015 a partire dalle 14,30